Notizie flashSocial Starsocietà

Per fortuna c’è Chiara Ferragni a rendere sensualmagica quest’estate elettorale

Da Ibiza Chiara Ferragni continua a postare scatti sensuali. E i social impazzisconochiara ferragni

In quest’estatona bollente, estrema, elettorale: dove tutti promettono tutto, per avere un voto, per fortuna c’è Chiara Ferragni, bellissima, intelligente, politicamente scorretta influencer di Cremona a regalarci sensuali Finestre sul Mondo, no?

 

Già è un’estate sensualintrigante quella di Chiara, colei la quale, sui social snocciola uno scatto più sexy dell’altro dalle sue vacanze. A Ibiza con Fedez e i figli Leone e Vittoria, oltre a un gruppo di amici, sceglie look sexy e intriganti e pose maliziose e birichine. Gli scorci più hot sono quelli sul seno, che si intravede dalle trasparenze del vestito o che viene lasciato totalmente in libertà durante la gita in barca.

blank

 

Ricordate? Il periodo estivo di Chiara Ferragni era iniziato, del resto, all’insegna della sensualità ed è proseguito sulla stessa tendenza. Gli scatti con il seno nudo in bella vista hanno inaugurato la bella stagione e non mancano nemmeno ora che è agosto inoltrato, con la fotografia più colorata, riportata via social e riportante… “Tettine” scritto da lei e Fedez postando il tutto e scatenando i follower.

 

Ci voleva la Ferragni a riportarci ai tempi audaci del topless libero… osato. Chapeau !

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie