Juve: Vlahovic e Di Maria protagonisti del successo bianconero al debutto in campionato
Arrivato sulle sponde bianconere del Po nel gennaio scorso, beh il bomber della Juve Vlahovic, con due gol è stato tra i protagonisti, insieme all’argentino Di Maria (autore di un gol e di una prova super), del debutto vittorioso in campionato, buon 3 a 0, della Juventus sul Sassuolo.
E così ha parlato a fine match: “Ho lavorato tutta l’estate, ma non sono ancora al 100%, ho avuto questo problema non semplice. È la seconda partita da 90’ da quando è finito il campionato, sto cercando di lavorare per essere a disposizione della squadra.
L’esultanza sul primo gol? È per un mio amico che mi ha aiutato tanto. Che effetto mi fa giocare con Di Maria? È una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni del genere, lo ringrazio per l’assist, sono molto contento. L’importante è mettersi a disposizione della squadra e vincere, ha fatto una partita straordinaria. Kostic? Mi sto trovando bene, giochiamo in nazionale, è sempre bello avere un compagno del tuo paese, ma mi sto trovando bene con tutti, abbiamo creato un bell’ambiente.
Questo è solo l’inizio, abbiamo ottenuto una vittoria all’esordio, andiamo avanti con calma ma con la consapevolezza. La squadra viene prima di tutto. Se la Juve dovesse vincere lo Scudetto e io non dovessi vincerei la classifica marcatori non mi lamenterei di certo.”
Così parlò Vlahovic…
Stefano Mauri