Notizie flashSocial Starsocietà

Proseguono le vacanze a Ibiza di Chiara Ferragni e Fedez. E non passano inosservate

Il lato B di Chiara Ferragni in trikini sensualintrigante? Incantevole Finestra sul Mondochiara ferragni

Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice di moda più famosa di Instagram (e forse del mondo) è a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze all’insegna del relax con il marito Fedez, i figli Vittoria e Leone, alcuni familiari e gli amici più intimi.

Chiara Ferragni fedez

 

Anche in vacanza Chiara Ferragni non rinuncia a pubblicare le foto dei suoi outfit, costumi inclusi: il modello più sensuale messo in valigia è un trikini fucsia con bretelline a catenella dorate, caratterizzato da una profonda sgambatura anni ’80 e laccetti sui fianchi.

chiara ferragni

Nella serata di  scorso poi, messi a nanna i bimbi, i Ferragnez e il loro seguito si sono recati a un party esclusivo caratterizzato dalla presenza di un big internazionale della consolle: Dj David Guetta.

 

A proposito, via Instagram, la foto in trikini, col lato B scultoreo in evidenza, beh ha fatto il botto di Like. Chapeau a Chiara da Cremona, bella ragazza (la bellezza non è una colpa, ma un valore aggiunto) che sa quel che fa. E lo fa benissimo.

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie