La componente dei Maneskin, Victoria De Angelis: bella, sensuale, esplosiva, su Instagram ha condiviso coi suoi fan alcuni salienti momenti della sua vacanza in Puglia con gli amici: è certo che si stiano divertendo visto le foto e le Instagram Stories che la bassista dei Maneskin pubblica. Sono provocanti, ma pienamente nel suo stile.
All’insegna del divertimento e della totale pazzia, Victoria si sta godendo le meritate ferie pugliese, e condividendo con i suoi 3,7 milioni di followers le sue giornate senza mezze misure o timore del giudizio. Sempre al limite tra il censurabile e non, si lascia fotografare in topless coprendo l’indispensabile con la solita stellina nera. Nella prima immagine del carosello sono tutti sopra un letto, in costume e in posa…insomma uno degli scatti più sobri di tutto il carosello.
I Maneskin lavorano al nuovo disco e Victoria, sexy, spacca con le sue foto – GUARDA
La novità del suo ultimo post Instagram sono dei tatuaggi con chiari riferimenti sessuali, collocati in punti provocatori, a dire il vero si nota chiaramente che non sono tatuaggi veri bensì stickers incollati sul corpo.
I Maneskin infiammano il Coachella Festival. E Damiano attacca Putin – GUARDA
Nelle altre foto le ragazze appaiono al mare, in costume o in topless, divertenti ma anche sexy, Vic e le sue amiche stanno conquistando il web.
Victoria è una vera rockstar.
Stefano Mauri