Già l’arrivo di Vittoria, l’ultima nata del clan Ferragnez, inevitabilmente ha rivoluzionato le esigenze della famiglia, così il super attico milanese in cui vivono non basta più a Chiara Ferragni e Fedez. La coppia si è recata in visita al cantiere dell’edificio che ospiterà il nuovo lussuoso appartamento. Ovviamente i due personaggi più social d’Italia hanno portato con loro tutti i follower per mostrargli il nuovo nido e hanno inquadrato, fotografato e realizzato video tra gli spazi ancora grezzi che occuperanno le stanze, il terrazzo e la piscina condominiale.
Giubbino catarifrangente e caschetto in testa, Chiara e Fedez si sono quindi aggirati in quella che sarà la loro nuova casa e mostrando i dettagli ai fon. Sarà un attico enorme con vista spettacolare sulla città di Milano, dotato di ogni comfort.
La nuova casa dei Ferragnez sarà sempre nel quartiere CityLife, a due passi da dove risiedono ora. L’attico in cui vivono è in affitto, mentre quello in cui traslocheranno lo hanno acquistato. Sarà ancora più grande dell’attuale e, con tutta probabilità, ancora più bello. Un nido d’amore perfetto e… spazioso.
Alla prossima puntata dal cantiere
Stefano Mauri