Silenzio : parla Dybala…
Prima conferenza ufficiale della Joya a Trigoria: “Qui grandi ambizioni, ma c’è chi è più avanti di noi”.
Sui bianconeri: “A marzo hanno detto che non facevo parte del progetto. Non è stato un problema economico. Se segno contro di loro non esulto. Quando mi ha chiamato Mourinho ho chiesto cosa puntavamo a vincere”.
Lo scudetto? Dybala ci va con i piedi di piombo: “So che c’è tanta voglia, ma è presto per parlarne. La Roma ha ambizione per il futuro, a tutti piace vincere ed è il nostro obiettivo. Ci sono squadre più avanti di noi, ma dobbiamo pensare a ogni partita e lavorare con serenità. Ma a me piace vincere. Sia Mou sia la società mi hanno mostrato serietà, entusiasmo, consapevolezza. Sapendo come si sta costruendo la Roma non ho avuto molti dubbi a scegliere”.
Così parlò Dybala, fantasista romantico.
Intanto la Juve ha rescisso il contratto con Ramsey e dopo il ko (menisco rotto) di Pogba ha tolto momentaneamente Rabiot dal mercato. Nel mirino restano sempre Paredes e Morata. Molina invece, forte laterale destro dell’Udinese è approdato all’Atletico Madrid. Il direttore sportivo Andrea Berta, bresciano di Orzinuovi, beh ha vinto la concorrenza della Juventus portando Molina a Madrid.
Stefano Mauri