L’ipotesi Britney Spears superospite, lentamente sembra prendere forma, poiché pare sia sarebbe ferma intenzione di Amadeus, invitare proprio la pop star
Allora, dopo i colpacci Gianni Morandi (spalla di Amadeus per tutto il Festival della Canzone Italiana 2023) e Chiara Ferragni (co conduttrice con Gianni & Ama la prima e l’ultima sera), la macchina organizzatrice di Sanremo è già in moto da mesi.
Direttore artistico e presentatore, Amadeus ha iniziato a pensare alle canzoni da scegliere da poco, ma soprattutto, sta lavorando agli ospiti da invitare. Ebbene, l’ipotesi Britney Spears superospite, lentamente sembra prendere forma, poiché pare sia sarebbe ferma intenzione di Amadeus, invitare proprio la pop star internazionale americana, forse addirittura affiancata da un’altra collega cantante, sul palco dell’Ariston. Un’idea che può sembrare surreale considerando che Britney è lontana dai palchi internazionali ormai da tempo, ma la libertà dalla battaglia legale contro il padre che l’ha tenuta attanagliata negli ultimi anni potrebbe significare per lei un nuovo inizio. E tale eventualità sta accendendo il circuito mediatico.
Intanto, via social, la Spears, attenta ad evitare la censura continua a postare sue sensualintriganti fotografie.
Non è tramontata, l’idea di portare al Festival (magari con un collegamento ad hoc) Mina, ma presto ne sapremo di più.
Stefano Mauri