Questo in fondo è il primo calciomercato della nuova triade bianconera composta da Arrivabene, Calvo e Cherubini. E sin qui i tre dirigenti juventini, beh si stanno disimpegnando alla grande, complici la volontà della società bianconera di investire e importanti cessioni topo quella della pro,essa, mai sbocciata, De Ligt.
Questo non vuol dire che la rosa bianconera è oggi una macchina perfetta, ma certamente, rispetto a un anno fa, miste Max Allegri ha una squadra più completa. E all’orizzonte si intravedono nuovi innesti.
Emergono intanto nuovi aggiornamenti relativi al trasferimento del difensore brasiliano Bremer dal Torino alla Juventus. Il difensore domani svolgerà le visite mediche per un’operazione che si è chiusa con l’accordo finale di 41 milioni di base fissa e 9 di bonus (4 più semplici e 5 più complicati da raggiungere). Ingaggio da 6 milioni di euro comprensivi dei bonus. Lo ha rivelato il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Insomma è una Juve che cambia e cresce ad immagine del nuovo management. Fabio Paratici sta diventando, lentamente, un agrodolce ricordo.
Stefano Mauri