Chiara Ferragni da Cremona è tornata a farsi sentire via social in merito al tema sicurezza nel capoluogo lombardo: “Sono orgogliosa che Beppe Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema della sicurezza a Milano, la sua attenta e pronta risposta rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni. Il mio sfogo è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentimento ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. Mi dispiace se le mie parole hanno causato strumentalizzazioni (logica conseguenza, ndr) politiche e divisionismi che non mi appartengono”.
Così disse e postò via social l’influencer cremonese ponendo, probabilmente fine, alla querelle tra lei e il sindaco di Milano Sala sulla questione sicurezza.
Venerdì scorso, il giornalista, scrittore ed editorialista Gramellini, nel commentare lo sfogo pubblico di Chiara Ferragni sulla (presunta) non sicurezza meneghina, ecco, aveva (provocazione o visione) pronosticato un ingresso in politica della Ferragni. Mah…
Stefano Mauri