Allora, alla Juve, nonostante i colpacci Zaniolo (a breve l’annuncio del suo sbarco in bianconero?) Pogba e Di Maria, serve ancora qualcosina in difesa, urge un vice Vlahovic e, soprattutto, deve trovare un playmaker. Allegri gradirebbe Paredes del PSG, ma cosa tanti, quanto?
Trentacinque milioni di euro. E’ questa la cifra che il Paris Saint-Germain, scrive ‘L’Equipe’, ha chiesto al Manchester United per il trasferimento di Leandro Paredes, centrocampista argentino legato ai campioni di Francia da un altro anno di contratto e obiettivo anche e appunto della Juventus. Una cifra che ha scoraggiato i red devils, ritenuta eccessiva per un calciatore in uscita e che ha solo un altro anno di contratto.
Da capire, adesso, se il Manchester United tornerà a farsi avanti chiedendo però di trattare su cifre diverse. Sullo sfondo anche la Juve, che vorrebbe dare l’assalto all’ex Roma dopo essersi liberata di uno tra Arthur e Rabiot.
Ah, entrambi i centrocampisti juventini sono in vendita, ma servono proposte concrete per farli partire. All’orizzonte l’ipotesi di uno scambio, con l’Arsenal, Arthur per Torreira? È intanto in arrivò il momento della verità per De Ligt: il difensore olandese resta alla corte di Allegri o farà le valigie?
Stefano Mauri