Già…Chiara Ferragni è a Parigi per la settimana dell’alta moda e, senza marito, provoca i fan con mise sexy. L’imprenditrice digitale ha infatti postato su Instagram delle immagini “hot” in cui mostra il lato B. La Ferragni ha scelto dei “pantaloni” che mostrano il didietro, coperto solo da due tasche nere appoggiate sui glutei… E le foto, postate sui social, letteralmente spaccano.
Intanto proprio grazie alla meravigliosa e brava Chiara da Cremona, co conduttrice del Festival di Sanremo, con Amadeus, la prima è l’ultima serata, Cremona, al Festival della musica italiana 2023, sarà presente all’Ariston.
E probabilmente, attraverso il lavoro di Davide Simonetta, da Bagnolo Cremasco: autore e produttore musicale tra i migliori d’Italia, pure Crema nelle note e nei testi di qualche cantante, sarà a Sanremo. Scommettiamo?
Tuttavia, il sogno di Amadeus e degli italiani è quello di rivedere Mina, Eccellenza Cremonese da esportazione, in televisione, in questo caso proprio al Festival di Sanremo 2023. D’altronde, le atmosfere festivaliere, sarebbero la vetrina perfetta per il ritorno della cantante più amata di sempre. Dopo 40 anni di assenza dal piccolo schermo.
Ebbene, pur basse, le possibilità di poter portare Mina all’Ariston, resistono. Amadeus ha promesso di mettercela tutta per esaudire il sogno degli italiani, consapevole però della difficoltà di questa trattativa. Ad ogni modo si sarebbero fatti dei passi in avanti. Intanto, il conduttore – direttore artistico sta lavorando sodo alla macchina organizzativa, già in movimento, della massima e magica kermesse musicale nazionalpopolare.
Stefano Mauri