Chiara Ferragni da Cremona, terminata la breve vacanza in Puglia, dove ha spaccato (cucinando anche in reggiseno) con foto e video Instagram incisivi è mai banali, in splendida, meravigliosa, magica e sensuale firma è arrivata a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture, e subito ha sfoggiato un reticolo brillante indossato non tanto per la sua funzione, ovvero quella di coprire il seno, ma per semplice decoro. Sopra ai brillanti un gilet nero corto abbinato ad un paio di pantaloni sempre neri ma lucidi: un abbinamento che non può passare inosservato.
Ma che ha lasciato davvero i suoi numerosi seguaci social, e non solo, senza fiato, beh è una foto, postata dalla Ferragni, che mostra l’influencer, tra le più influenti al mondo, in versione Madre Natura sensualintrigante.
Allora, al Festival di Sanremo 2023 manca ancora tanto tempo, ma Chiara Ferragni, già adesso sta lasciando il segno e, apporterà, questo è poco ma sicuro, un grande contributo sotto forma di sponsor, contatti e contratti pubblicitari: tutto ciò che la Ferragni sfiora, diventa oro. Merita tutto l’ingaggio che le daranno.
Stefano Mauri