Quanto guadagnerà Chiara Ferragni da Cremona per salire sul palco dell’Ariston, nel febbraio che verrà, a fianco di Amadeus? Centomila euro, o giù di lì. Potrebbe essere questo il cachet offerto alla Ferragni per partecipare al Festival di Sanremo 2023.
Da qualche giorno, riprese da alcuni media, tra i quali Diva & Donna, stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni sul compenso destinato all’influencer, per condurre, con Amadeus, la prima è l’ultima serata del Festival della Canzone Italiana. Chiara già di suo muove cifre non irrilevanti, se si considera che per un post su Instagram può arrivara a guadagnare quasi 80 mila euro – posto comunque che i suoi post raggiungono i suoi oltre 27 milioni di utenti.
È certamente Chiara Ferragni, intorno alla kermesse canora, muoverà sponsor e interessi. Scommettiamo?
Intanto nei giorni scorsi, la Ferragni ha postato una foto insieme a Simona Ventura con la quale ieri si è incontrata per farsi raccontare un po’ di segreti sul festival.
“Caffè con Simona Ventura che mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo”. Questo ha scritto l’imprenditrice influencer nelle sue storie di Instagram accanto al selfie che la ritrae con la Ventura.
Stefano Mauri