Clamoroso sul web, dove è bastata una foto apparsa, pubblicata sui social, postata, rimbalzata da account che seguono le vicende del Paris Saint Germain. Nell’immagine si vedono Max Allegri e Luis Campos, il nuovo responsabile dell’area tecnica dei francesi dopo l’addio a Leonardo, davanti a un hotel di Montecarlo.
Beh … essendo i francesi ancora alla ricerca di un tecnico, dopo il più che probabile esonero di Pochettino e lontani per il momento dall’avere il sì di Zidane, le voci di un approdo a Parigi di Allegri sono esplose.
Max da Livorno ha ancora tre anni di contratto con la Juventus e uno stipendio da 7 milioni di euro a stagione, ma sta sta vivendo un’estate densa di tensioni dopo il rallentamento sulle operazioni di mercato.
Di Maria è più attratto dal Barcellona che dalla Vecchia Signora. Pogba ha dato la parola sul trasferimento a Torino. Peccato che agli amici incontrati in vacanza a Miami abbia rivelato di volere attendere prima il nome del futuro tecnico del Psg.
Insomma che mercato farà la Juventus? Cherubini riuscirà a piazzare colpi acuti? E soprattutto Allegri resterà o cederà alla corte del suo estimatore e volerà in Francia per lasciare la panchina della Juve a Tudor o De Zerbi? Lo scopriremo vivendo.
Stefano Mauri