Non sono solo business i Ferragnez: Fedez e Chiara sono due ragazzi in gamba
Ne parlano tutti i media e fanno bene, poichè tali notizie possono aiutare chi soffre, sta male e non vede una via d’uscita immediata alle sue sofferenze. Di cosa stiamo parlando? Leggete quanto segue:
“Non voglio morire, non voglio morire, i miei figli non si ricorderanno neanche di me”. Ecco la voce (scrive il quotidiano La Repubblica, è quella di Fedez, l’audio è solo uno di quelli, strazianti, che l’artista ha voluto pubblicare nelle sue stories e che provengono dai colloqui avuti con lo psicologo che lo segue dal momento della scoperta della malattia. Piange, si dispera, dice di aver paura di morire: di fatto, manitiene la promessa fatta, ovvero quella di raccontare, pian piano, il suo percorso con la malattia per aiutare chi si trova nelle sue stesse condizioni.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
“Buongiorno. Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas – scrive Fedez in una breve e necessaria premessa alla divulgazione degli audio – Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”.
Negli audio, non mancano naturalmente parole per la moglie Chiara Ferragni: “Alla fine lei è sempre la più forte di tutte” e, nella didascalia, si rivolge direttamente alla compagna di vita: “E poi ci sei tu, che sei dovuta essere più forte di tutti”.
Non sono solo (lecito e acuto, alla faccia degli invidiosi) Business i Ferragnez: Chiara e Fedez sono soprattutto due bei ragazzi in gamba che fanno bene i loro lavori e hanno tanto da dare. Chapeau a loro
Stefano Mauri