Brava, bravissima Chiara Ferragni da Cremona, puntuale a postare sui social una foto di lei con la senatrice a vita Lilliana Segre.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
L’incontro è avvenuto a casa della Segre, che nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di incontrare l’influencer, moglie di Fedez, e di invitarla a visitare con lei il Memoriale della Shoah. “Ho visto che con suo marito Fedez si impegna sul sociale, mi piacerebbe conoscerla”: ricordate? Così aveva detto la Segre, sostenendo che i visitatori al Memoriale di Milano che ricorda le vittime dell’olocausto in Italia sono ancora troppo pochi. “Il suo esempio – aveva aggiunto – potrebbe portare qui tanti ragazzi”. All’invito aveva risposto – indirettamente – il marito dell’imprenditrice, Fedez, che ha invitato la 91enne senatrice a vita al podcast ‘Muschio selvaggio’.
Così Chiara ha commentato l’incontro via Instagram : “Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinato mi hanno molto colpito”.
Stefano Mauri