Mentre tutto o quasi scorre e, tra (voci, rumore, pettegolezzi o sussurri da sgonfiare) spifferi che darebbero, ecco il rapporto tra Ambra e Fedez non proprio luminosissimo, sono iniziate le audizioni per entrare a far parte della rosa di concorrenti di X-Factor 2022.
Quest’anno al timone della conduzione ci sarà Francesca Michielin nel suo esordio da presentatrice, mentre i giudici saranno Rkomi, Ambra Angiolini, Dargen D’amico e Fedez. Quest’ultimo, nell’ultima puntata di casting del talent, ha ricevuto una sopresa dalla sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria si sono presentati in studio per supportare il papà, nonché marito.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
El frattempo si mormora che, la Ferragni da Cremona, l’influencer più famosa d’Italia, sarebbe stata chiamata da Maria De Filippi per un ruolo davvero inedito.
Già, secondo le indiscrezioni rilanciate da Funweek, la De Filippi vorrebbe la Ferragni a ricoprire il ruolo di mentore per gli studenti della scuola di Amici, il celebre talent-show iun onda su Canale 5. Non si tratterebbe quindi di fare l’insegnante o il coach dei ragazzi, bensì Chiara dovrebbe sostanzialmente spronare i ragazzi ogni qual volta si imbattano in momenti di sconforto o abbiano bisogno di qualcuno con cui confidarsi.
Ebbene, restia sino a oggi a cimentarsi col piccolo schermo, la Ferragni accetterà le proposte della De Filippi nazionalpopolare?
Stefano Mauri