Chiara Ferragni da Cremona è tornata a parlare di temi attuali e importanti.
“Fare dei nostri difetti i nostri punti di forza è uno degli argomenti che affronto spesso sui miei social, perché è uno dei percorsi più difficili da fare. Come molti, sono cresciuta in una società che proponeva modelli di donne bellissime che mi facevano sentire che avevo tanti difetti, rovinandomi le giornate. Ora ho capito che se riusciamo ad amarci, tutte le cose arrivano in un altro modo.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
I social spesso vengono demonizzati ma oggi, per fortuna più che mai, possono essere di ispirazione perché promuovono l’idea che è bello essere diversi e piacersi per quello che si è, e comunicano che è importante dare il meglio di noi stessi sempre.
C’è una cosa che avevo letto su quando una donna resta incinta ed è che subito pensa a quanto dovrà sacrificare della propria vita, anche lavorativa, per essere un madre, una cosa che non succede mai ai padri. Loro potranno tornare a lavorare quanto prima e sentirsi sempre bravi padri. Ci vorrebbe più corresponsabilità e parità nel ruolo genitoriale per permettere a entrambi di avere una famiglia e una carriera”.
Così parlò la Ferragni, Influencer che lascia sempre il segno.
Stefano Mauri