Clamoroso, o meglio grandioso … in Liguria, laddove è andata in scena, una vacanza romantica per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha infatti lasciato i figli ai nonni per trascorrere il weekend a Portofino, dove non sono passati di certo inosservati.
A immortalarli per primi sono i paparazzi, con cui il rapper, in gran forma e disponibile si è fermato a scherzare: “Sapete qual è la figata? Tutti questi paparazzi, in realtà, stavano cercando i Kardashian – spiega divertito tra le storie, mentre li riprende con il telefonino – Avete beccato i Kardashian tarocchi raga, mi spiace”. Passeggiando, la coppia si imbatte in un gruppo di signore e Fedez si offre come loro fotografo, ma lo scatto più ambito è il selfie con lui.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Poi Fedez si è concesso alla piccola folla, raccogliendo un affetto straordinario. “Tesoro” lo chiamano, e ancora: “Noi ti vediamo sempre con tuo figlio, siete due comici”. Poi è toccato a Chiara, anche lei disponibilissima. Una signora l’ha abbracciata e via ad altre foto ricordo. Al rientro in hotel Fedez l’ha tranquillizzata’: “Tranquilla amore, non devi essere gelosa. Sono tutto tuo”. Portofino on fire per i Ferragnez.
Ah come è dolce la Liguria per Chiara Ferragni e Fedez sempre più complici e innamorati.
Stefano Mauri