Massimo Brambati, opinionista pesante e pensante, ha parlato nuovamente della Juventus e di mister Massimiliano AllegriMassimo Brambati
non le manda certo a dire. E al sito Tuttomercatoweb racconta la sua su Juventus e su Allegri:
“Mi ha completamente deluso. Andrebbe mandato via, ma andava fatto ieri. Paredes o Jorginho? Se tengono Allegri devono prendere per forza Jorginho, devono prendere giocatori già fatti. Ha meno esperienza e qualità di Jorginho. Il problema non è chi prendono ma Allegri. Lui non allena.
I tifosi devono aprire gli occhi. Basti vedere Kulusevski, che arrivato a Londra ha detto a Conte che erano sei mesi che non si allenava e aveva bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Che motivo aveva di dirlo? Zakaria è arrivato e già si è infortunato 3 volte a livello muscolare e nel Borussia non si è mai infortunato. C’è qualcosa che non va lì dentro”.
Intanto, dopo Dybala e Bernardeschi, secondo quanto riportato da Marca, pure Morata potrebbe lasciare la Juventus, col club bianconero che avrebbe già comunicato allo spagnolo che non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro e il numero nove farà ritorno all’Atletico Madrid, dopo i due anni di prestito alla Vecchia Signora.
Sempre secondo il media iberico il giocatore non rientra però neanche nei piani di Diego Simeone e dovrà cercarsi un’altra sistemazione, con il Barcellona che monitora la situazione.
Pogba, Perisic, Emerson Palmieri, Gabriel, Paredes, Di Maria, Acerbi e Jorginho rimangono nel mirino del direttore sportivo Cherubini, pronto a rivoluzionare la squadra.
Stefano Mauri