Chiara Ferragni ha compiuto 35 anni ed è tornata in Sicilia come aveva già fatto per il suo matrimonio. Questa volta ha organizzato una festa spalmata in più giorni, con il marito Fedez (in splendida forma dopo il recente intervento chirurgico), i due figli Vittoria e Leone, gli amici e la famiglia.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Per ogni singolo invitato un piccolo “compitino”: annotare le impressioni, le sensazioni e le emozioni di viaggio su un’esclusiva agenda personalizzata.
Dopo la festa dello scorso weekend Chiara Ferragni è stata al Verdura Golf Resort di Sciacca, ma nei giorni precedenti era stata ospite a Villa Igiea a Palermo. Entrambe le strutture sono della Rocco Forte Hotels.
Ma se a Villa Igiea si è dedicata alla famiglia e agli amici, con un party super glamour, tre torte e piatti curati da chef stellati, a Sciacca Chiara Ferragni è andata soprattutto per lavoro, per realizzare uno shooting fotografico dedicato alla promozione della sua nuova linea di occhiali da sole caratterizzata dall’inconfondibile marchio con l’occhio azzurro.
Stefano Mauri