Chiara Ferragni è atterrata nelle scorse ore a Palermo con il suo aereo privato carico di famiglia per festeggiare il 35esimo compleanno. E ha già lasciato il segno. Per salutare lo scoccare della mezzanotte, l’imprenditrice digitale sposata con Fedez ha scelto l’Hotel Villa Igieia e un look che ha lasciato i fan a bocca aperta, soprattutto i palermitani.
La bionda Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto dell’outfit studiato per la serata: un micro-top a triangolo luccicante effetto vedo-non vedo e dei pantaloni a sirena neri dello stilista Ludovic de Saint Sernin, vera rivelazione dell’ultima Paris Fashion Week.
Un abbinamento audace e super sexy che la Ferragni sfoggia con fierezza e attira i complimenti dei fan insieme a una poggia di like.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
L’augurio social della mamma scrittrice Marina Di Guardo? Eccoli:
“Tantissimi auguri amore mio! Quanto sono orgogliosa di te, di ciò che hai saputo costruire in tutti questi anni. Ma soprattutto, sono fiera della bella persona che sei, dei valori che ti porti dentro, dell’empatia e della grazia che ti contraddistinguono. Non sei mai cambiata: sempre e comunque la stessa bimba candida ed entusiasta, pronta a rivolgere il suo sguardo incantato sul mondo”.
Questi invece i social auguri del papà:
“7 maggio, buon compleanno Chia” ha scritto l’uomo accanto alla rassegna di un passato che lo vede accanto a lei nella infanzia e poi negli anni.”
Beh aspettando gli altri festeggiamenti tanti auguri all’influencer cremonese…
Stefano Mauri