Chiara Ferragni
da Cremona, influencer incisiva, seguitissima, internazionale e sempre sul pezzo, tornerà in Sicilia per spegnere le sue 35 candeline.
L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia con 27 milioni di follower, sabato 7 maggio secondo quanto appreso da PalermoToday trascorrerà proprio a Palermo il weekend del suo compleanno in compagnia del maritoFedez, dei figli Leone e Vittoria, della sua famiglia e di tanti amici.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
La location a dir poco mozzafiato, dominata dai colori azzurri del mare del golfo di Palermo, ai piedi di Monte Pellegrino, sarebbe Villa Igiea. E’ lì che la bionda cremonese, che ha iniziato la sua carriera con TheBlondeSalad.com, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi, festeggerà il suo compleanno nell’isola alla quale è molto legata. Era il 2018 quando il 2 settembre, a Noto, ha sposato il rapper di Rozzano con cui ha avuto due figli dando vita alle nozze più social e spettacolari di sempre.
E ora i Ferragnez, reduci dalla trasferta, tra relax, lavoro e divertimento negli Usa, beh beatamente saranno nuovamente in Sicilia.
Stefano Mauri