(continua dopo la pubblicità)
Fedez a New York con Chiara Ferragni. Ecco costa sta succedendo (e la provocazione del rapper)
Indirettamente, praticamente in modalità “non in presenza” a modo suo, Fedez è stato nuovamente uno dei protagonisti del concerto del primo maggio. Sì a distanza, (il rapper è a New York con la moglie Chiara Ferragni per partecipare al Met Gala.), in occasione del Concertone, l’artista ha condiviso tra le stories di Instagram, un post polemico con un riferimento a quanto accaduto l’anno scorso: quando il cantante rivelò il tentativo di censura del suo intervento da parte della Rai.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
“Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”: queste le parole condivise da Fedez via social.
Parole lette sul palco dalla stessa Ambra Angiolini, la conduttrice dell’evento romano che l’ha salutato il diretta. Lui ha ricambiato i saluti e ha ripubblicato uno spezzone della famosa telefonata con in vertici Rai, doppiata però con la telefonata di Aldo in Tre uomini e una gamba.
Ricordate?Il botta e risposta tra il componente maschile dei Ferragnez e la Rai partito poco prima del concerto del 2021. Fedez, sui suoi canali social, aveva spiegato di aver subito un tentativo di censura da parte della tv di Stato per il suo discorso nel quale criticava alcuni esponenti della Lega per le loro posizioni sul Ddl Zan.
Ah il Met Gala è il galà di raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.