Fedez torna dietro il bancone di X Facton: Avevo solo 23 anni e mi sa che assieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”
Quindi Fedez, dopo quattro anni, ritorna dietro il bancone di “X Factor”. A ufficializzare il ritorno, attraverso i suoi social, pubblicando un video che ha ripercorso le cinque edizioni che lo hanno già visto protagonista del talent di Sky, è stato lo stesso artista:“ Avevo solo 23 anni e mi sa che assieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Le immagini poi scorrono veloci, dal Fedez giovanissimo ed emozionato, al suo debutto. Poi la prima volta “che la gente fa una standing ovation per un’esibizione rap”, come sottolineato da lui stesso.
Fedez convalescente e Chiara Ferragni influenzata: ”Stiamo invecchiando male” – GUARDA
E ancora: “il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido”, in riferimento alla sua tendenza, diventata poi celebre, alla commozione. “Meno male che ho un gran buon carattere”, la chiusa finale del video, prima di ripercorrere alcune sue celebri liti coi colleghi di allora Morgan e Manuel Agnelli.
Così postò Fedez, neo giudice di “X Factor”.
Stefano Mauri