Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: non è durata un mese, nella vita reale, la love story tra i due ragazzi
Clamoroso al di fuori della Casa del Grande Fratello verrebbe da dire. Già perché come si legge su Instagram: “In questo mese dal termine del “Gf Vip” abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate — ha scritto sui social il giovane Manuel Bortuzzo —. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del “Grande Fratello” rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
Poco dopo l’ufficializzazione di Bortuzzo, è arrivata la conferma della principessa Lulu’ la quale in una diretta Instagram ha voluto dare la sua versione dei fatti, smentendo i rumors secondo cui tra lei e la famiglia di Manuel i rapporti non fossero buoni.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: cos’è successo tra i due?
Ma lasciando intendere che qualche difficoltà ci sia in effetti stata: «Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non era questo il programma della nostra relazione. Non è però né colpa mia né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo a questa relazione, cercando di metterci contro».
Platone non tramonta mai: arriva Volevo la Luna, il cortometraggio sull’anima gemella – VIDEO
Così postarono Manuel e Lulu’ coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e scoppiata appena uscita dal format televisivo.
Stefano Mauri