“Salerno solo Sabrina” è la frase scritta questa volta sullo striscione apparso nel settore ospiti durante la sfida contro la Salernitana…
Sorridi che il ciel ti aiuta viene da dire, cosi dopo aver accolto in questa stagione il ‘traditore’ Vlahovic con un’infernale coreografia dantesca (allo stadio ‘Franchi’ in Coppa Italia) e aver di recente usato il sarcasmo per criticare il nuovo logo ideato dal club, all’Arechi i tifosi della Fiorentina hanno invece risfoderato l’arma dell’ironia che li ha resi celebri in passato.
“Salerno solo Sabrina” è la frase scritta questa volta sullo striscione apparso nel settore ospiti durante la sfida contro la Salernitana, iniziata in leggero ritardo a causa dello spettacolare lancio di coriandoli da parte dei sostenitori di casa che ha costretto gli addetti a intervenire per ripulire il coloratissimo manto dell’impianto granata. Uno sfottò per i rivali con dedica speciale alla cantante, sex symbol degli anni ottanta.
Già’ come il vino Brunello la Salerno migliora ed evolvé nel tempo, ma il team allenato da Italiano (Milan e Napoli lo seguono), dalla Salernitana le ha buscate. Chapeau comunque ai tifosi della Fiorentina e a Sabrina Salerno.
Stefano Mauri