Fedez ha intervistato Belen Rodriguez nel corso del suo programma (Podcast di successo) Muschio Selvaggio. Ed è successo di tutto…
Diretta e spontanea come spesso le accade, Belén è tornata indietro nel tempo col suo intervento: “Ti dico la verità, come faccio sempre e a volte va a mio discapito. Sono stata nell’agenzia di Lele Mora. Tra l’altro è stato lui a procurarmi il permesso di soggiorno, perché io non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi e poi mi sono autolicenziata. Era un ambiente molto colorato diciamo”.
Fedez ha aggiunto: “Hai conosciuto Corona lì? Sai che lui mi odia? Sai che ogni giorno fa una caz** di storia contro di me. È ossessionato”.
Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA
E la showgirl argentina ha spiegato quale ritiene sia la vera motivazione degli attacchi a Fedez (che tra l’altro sono al centro di una vicenda legale): vale a dire per l’imprenditore, gli attacchi sui social sono un modo come un altro di fare notizia.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Fedez provoca: “Belen tu hai OnlyFans?” E aggiunge subito: “Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri piedi insieme, solo di quelli di Chiara (la Ferragni). Poi magari i soldi li dà in beneficenza”.
Ma la Rodriguez è apparsa un po’ perplessa: “Il ricavato dei feticisti intendi? La perversione potrebbe diventare una cosa positiva”.
Ah … sostanzialmente OnlyFans è un sito di intrattenimento a pagamento.
Stefano Mauri