(continua dopo la pubblicità)
Lapo Elkann, grande juventino e, secondo insistenti rumors (smentiti) futuro presidente della Juve, ha commentato in maniera sibillina la prestazione della sua squadra contro il Bologna
Lapo Elkann commenta il pareggio non brillante della Juventus e preoccupante per l’immediato futuro. L’imprenditore, cugino di Andrea Agnelli, attraverso i propri social ha parla così del match pareggiato per 1-1 a Torino: “Stiamo poco allegri. Allegri…”, in quello che sembra un riferimento mirato all’allenatore.
Cassano, una furia: “Capello, Mourinho, Allegri e Simeone il vostro non è calcio” – GUARDA Autore del gol del pari in a tempo praticamente scaduto, l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic è stato protagonista di una risposta di Massimiliano Allegri dopo la gara dello Stadium:
“Dusan è un giocatore importante, che però gioca a calcio da un anno e mezzo. Giocare nella Juventus non è come giocare nella Fiorentina, la troppa voglia di fare lo porta ad avere fretta. Io penso che lui abbia tutti i margini di miglioramento. Quando troverà un equilibrio sicuramente verranno fuori tutte le sue qualità. Ora lo conoscono, lo temono, lo studiano: anche lui è normale che debba migliorare. Però sono contento perché anche oggi ha lottato e deve rimanere sereno. Per la qualificazione in Champions dobbiamo lavorare e stare tranquilli”.
Occhio a Roma, Fiorentina, Atalanta e Lazio per l’ultimo posto al sole disponibile. O no?
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.