Fedez è ancora convalescente dopo l’operazione per un tumore al pancreas. Ecco cos’è successo all’ultima cena con la moglie
Dopo la cena col collega, collaboratore e amico Dargen D’Amico, il rapper Fedez, in convalescenza e verso il recupero, si è concesso giustamente un’uscita mondana insieme alla moglie Chiara Ferragni sempre più luminosa e al suo fianco.
La coppia va alla grande e tra un bacio e un selfie in ascensore poi si è filmata a tavola. L’influencer cremonese ha brindato con occhi sognanti, il marito ironico ha postato la scatolina delle pillole con gli enzimi pancreatici.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
E così facendo, Fedez regala pillole di buonumore e ottimismo ai fan e alle persone alle prese col suo stesso problema di salute. Dopo il ricovero e l’intervento per l’asportazione di un tumore, l’artista sta riprendendo la sua quotidianità tra coccole e giochi con i suoi bambini e attenzioni alla moglie Chiara che gli è sempre stata accanto anche nel letto d’ospedale.
Fedez e Chiara Ferragni, gita fuori porta di famiglia per tornare alla normalità – GUARDA
Questo il commento alla “Storia” pubblicata su Instagram: “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Ma la passione tra i due è comunque alle stelle. Chapeau!
Stefano Mauri