Linda Lorenzi, sogno probito degli italiani negli anni 80, fu valletta a “Il Pranzo è servito” e poi al “Colpo Grosso” di Umberto Smaila, con cui finì per condurre il programmaAbbandonò la tv nel 1993, dopo essersi sposata, per dedicarsi alla famigliaScopri com’è oggi, nella nostra gallery
Linda Lorenzi, pseudonimo di Anna Chetta, per molti anni fu uno dei sogni proibiti degli italiani. Modella, assistente del celebre illusionista Tony Binarelli, poi valletta nella leggendaria La Bustarella di Ettore Andenna, nel 1982 conquistò la copertina di Excelsior.
Sonia Grey, te la ricordi la giunonica star della tv? Ecco cosa fa oggi – SUPERGALLERY
Linda Lorenzi, dal Pranzo è servito a Colpo Grosso
Fu nello stesso periodo che Corrado si accorse di lei e la portò con sè a Il Pranzo è Servito, dove rimase per quattro anni. Poi fu tutta un’escalation: Il gioco delle coppie con Marco Predolin, Fantasia con Cesare Cadeo, fino al mitico Colpo Grosso con Umberto Smaila, nel suolo di valletta, prestigiatrice e co-conduttrice.
Ma nel 1993, dopo aver sposato lo chef Marco Foroni, si ritirò dagli schermi per dedicarsi alla famiglia. Nel 2008, partecipando al programma I migliori anni, di Carlo Conti, raccontò la sua nuova vita, divisa tra Ibiza, Milano e Roma. E l’attività nel settore dell’antiquariato.
Ancora felicemente sposata, oggi su Instragram conta ancora 40 mila follower, cui regala foto ammiccanti e sorrisi come un tempo. La trovate qui. Ah, quanta nostalgia…
Chiara Ferragni si mostra acqua e sapone: “Nessuno è perfetto” – GUARDA
Linda Lorenzi, le foto di oggi sui social
(clicca su un’immagine e sfoglia tutta la gallery)