Antonio Cassano, l’ex fantasista a metà del calcio italiano, è senza freni: “O studi o fai brutte figure oggi, salvo Mancini”
Nelle scorse ore alla Bobo Tv, l’opinionista, aspirante direttore sportivo ed ex fantasista (a metà poichè avrebbe potuto fare di più nel football) Antonio Cassano, nel sottolineare la necessità di mettere in archivio il calcio di Fabio Capello e Massimiliano Allegri, ha parlato anche di quanto accaduto all’Italia, prima con la vittoria degli Europei 2020 e poi con la mancata qualificazione al Mondiale 2022.
Antonio Cassano: “Juve – Inter? Brutto match di wrestling. E Allegri non mi chiama più” – GUARDA
“Il calcio è andato avanti, – ha detto – se non studi rimani troppo indietro e fai figure di merda. Ed è quello che stiamo facendo in Europa, come squadre e Nazionale. Bisogna studiare altrimenti fai come Simeone e Allegri”.
Cassano tuttavia, non ha voluto dare la colpa al c.t. azzurro Roberto Mancini per la recente eliminazione dell’Italia dal Mondiale in Qatar “Esclusa l’epoca di Mancini, con l’Italia abbiamo fatto ridere. Penso che Capello abbia voluto fare un assist ad Allegri, presumo sia suo amico. L’Inter di Mourinho aveva grandi giocatori sì, ma 28 giocatori davanti alla linea di porta, quel calcio è finito”, ha concluso.
Cassano: “Morata meglio di Vlahovic, ma fa il terzino. Con Allegri la Juve non giocherà mai bene” – GUARDA
Insomma: da Capello a Mourinho, passando per Simeone e Allegri… il Cassano nazionalpopolare, beh non ha risparmiato nessuno. Ma ha davvero ragione lui?
Stefano Mauri