Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme anche ufficialmente e non più solo per il gossip. Ma lei dice che…
Quindi ora, il ritorno di fiamma, comunque già in auge tempo fa, è ufficiale. Dopo infatti essere stati pizzicati insieme più volte nelle scorse settimane, Belen Rodriguez, ha confermato il ritorno dell’amore con Stefano De Martino.
L’annuncio lo ha dato la stessa showgirl (in splendida forma) alle Iene, mercoledì scorso, all’interno della rubrica dedicata alla lettura dei messaggi social: “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora: me lo fai assaggiare?” ha chiesto una fan del programma.
“Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne – ha risposto ironicamente la conduttrice -, quindi potresti essere una scelta”.
Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA
Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va avanti, tra tira e molla, dal 2012: conosciutisi nell’ambito di Amici di Maria de Filippi nel 2013 i due sono convolati a nozze, e nello stesso anno hanno avuto il loro primo figlio, Santiago.
Nel 2015 era già tutto finito, e dal 2016 al 2018 Belen ha avuto una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. In passato tra la showgirl e il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile (che non hanno mai divorziato) c’era già stato un ritorno di fiamma, nel 2019, ma non era durato.
Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina? – GUARDA
Dopo la nuova rottura Belen nel 2020 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale nel 2021 ha avuto una figlia, Luna Marì. E adesso è nuovamente tempo di love story con l’amore di sempre: Stefano.
Stefano Mauri