Fedez a cena con l’amico e collaboratoreDargen D’Amico: canzone estiva in arrivo? Poi fotografa la sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”
Prosegue, tra un’uscita al parco con i piccoli e una visita di controllo a quindici giorni dall’intervento per la rimozione di un tumore al pancreas, la convalescenza di Fedez, il quale, via Instagram ha postato, posta e posterà quasi tutto.
Nelle scorse ore tra l’altro, il cantante, a cena con l’amico e collaboratore (canzone estiva ci cova?) Dargen D’Amico, fortunatamente ha ripreso anche la sua vita sociale. E vuol dire, fortunatamente, che tutto va bene.
Fedez non ha perso l’ironia: “Sono il marito di Chiara Ferragni e ho la pancera firmata” – GUARDA
Fedez e la cicatrice
Ah… mentre si preparava, nel suo enorme guardaroba, a uscire, via social ha postato una foto nella quale ha mostrato orgoglioso il cerotto che copre la cicatrice, con la seguente scritta: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Già, quella di Fedez tra le altre cose è una convalescenza che richiede i suoi tempi, tanto che a distanza di una settimana dalle dimissioni, dopo l’operazione, è già stato tempo di una visita di controllo con quella che lui ha scherzosamente (e affettuosamente) definito, via Instagram, “La mia gang di chirurghi preferita”. Ma ogni giorno che passa è anche uno step in più nel percorso di una riguadagnata normalità.
Bentornato alla vita di tutti i giorni Fedez!
Stefano Mauri