Wanda Nara, parla l’ex bodyguard: “Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi…”
Allora, mentre l’attaccante (ah … come servirebbe al Milan) argentino (Icardi) del Psg continua a non incidere in campo come dovrebbe (e potrebbe), fuori dal rettangolo verde, i tradimenti reciproci, veri o presunti, di Wanda Nara (moglie e procuratrice) e Mauro Icardi (bomber un pochino spuntato) tornano ad alimentare, loro invece sì incidendo, il gossip.
E, se in passato era il calciatore a essere accusato di infedeltà, stavolta è sua moglie a essere ritenuta “colpevole”. I bene informati parlano (infatti) di un flirt con il suo ex bodyguard Augustin “Longa” Longueira.
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora una coppia? Ah che telenovela senza fine – GUARDA
Io e Wanda Nara in ascensore
Ed è stato lui stesso a di dare la sua versione dei fatti in tv, in Argentina, con le seguenti parole: “Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei. Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi…”.
Eugenia Suarez, ecco tutte le foto della modella che ha fatto infuriare Wanda Nara – GUARDA
Insomma: tra la Wanda e il suo guardaspalle (e qualcosa d’altro) ci sarebbe stata solo attrazione(reciproca?)o qualcosa d’altro?
Tra le altre cose il signor Augustin pare sia stato licenziato in tronco proprio da Icardi, pazzo di gelosia (si vocifera) dopo aver trovato messaggi spinti da parte della guardia del colpo all’indirizzo della Nara.
Stefano Mauri