Fedez, anche le cure si possno firmare: “Per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera”. E perché non usarne una col marchio Chiara Ferragni?
Fedez, prosegue a gonfie vele la convalescenza del rapper più social del mondo (o quasi). E il buonumore (sorridi che il ciel ti aiuta) non manca. Infatti, dati che dopo l’intervento per rimuovere il raro tumore al pancreas, Fedez è costretto a indossare una pancera, beh condividendo tutto via social, ha deciso di giocare e scherzare col nuovo accessorio,dandogli un tocco creativo.
Fedez e Chiara Ferragni, gita fuori porta di famiglia per tornare alla normalità – GUARDA
“Per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera” ha spiegato Fedez in un video postato su Instagram. “Ma sono anche il marito di Chiara Ferragnie quindi ho deciso di firmpare la mia pancera”. L’artista 32enne ha pensato così di disegnare sul suo nuovo accessorio il logo del brand di Chiara Ferragni, l’iconico occhio.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
“È un tarocco – spiega Fedez al figlio Leone, 4 anni, nel video – se ci becca la polizia ci arresta”. Il bambino si spaventa e scoppia a piangere, temendo seriamente che la polizia possa arrestarli. Immediatamente il papà, divertito, cerca di consolarlo. Infine si vede Chiara Ferragni firmare personalmente la pancera, ormai totalmente brandizzata.
Ah com’è bello il ritorno alla normale quotidianità via Instagram per i Ferragnez!
Stefano Mauri