Chiara Ferragni torna a postare foto di moda. Tutto come prima dell’operazione al marito. Bene. Significa che Fedez sta recuperando
E’ bello vedere che Chiara Ferragni da Cremona, Influencer sempre sul pezzo, beh via social è tornata a postare cose e immagini di moda: vuol dire che il marito Fedez, tornato a casa dopo l’asportazione chirurgica di un raro tumore al pancreas, sta meglio.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
“La mia più grande Chanel di sempre”. Ritorno al passato per Chiara Ferragni, che ha deciso di riproporre ai follower una Chanel 2.55 in versione extra large sottolineando l’aspetto vintage dell’iconica borsa che arriva dagli anni ’90. E’ noto l’amore di Ferragni per le borse di lusso, soprattutto Chanel e in particolare la 2.55. Questione di moda, gusto estetico e perché no anche imprenditoriale.
Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato: “Ecco come stanno le cose” – GUARDA
Ci sono oggetti che con il tempo aumentano di valore: è il caso delle Chanel 2.55, la regina delle borse create dalla leggendaria Coco. Un accessorio che in 30 anni ha quadruplicato le quotazioni. Per esempio, riporta iconevintage.com se nel 1990 il prezzo di una misura media (25,5 cm) era di un milione e 700mila lire, la sua valutazione nel 2021 è di 6.050 euro.
Chiara Ferragni e Fedez, gli ultimi scatti dell’album di famiglia:
Chiara Ferragni si mostra acqua e sapone: “Nessuno è perfetto” – GUARDA
Via Instagram poi la Ferragni ha postato immagini dei suoi ultimi abiti e accessori da promuovere: bentornata normalità.
Stefano Mauri