Belen incanta a Le Iene. E non solo. E Stefano De Martino racconta che…
Mentre l’amore (romantico e appassionato) tra lei e il compagno di sempre, al netto di separazioni, ritorni e tradimenti presunti e reali, Stefano De Martino, va a gonfie vele, dagli studi delle Iene, Belen, meravigliosa, mitica, showgirl argentina, recentissimamente ha incantato i fan con un mini vestito lilla: gli scatti condivisi sui social fanno il pieno di “like”.
Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina? – GUARDA
Ah … nella fattispecie, laddove, o meglio, un po’ più in basso (e dalla parte opposta), a un memorabile Festival di Sanremo 2012 (condotto da Gianni Morandi, ricordate?) spuntò la farfallina, mercoledì scorso 30 marzo è spuntato un fiore (per la serie la aorfalla trovò il suo fiorellino?).
Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA
Intanto, lo scorso weekend, l’ex ballerino di Amici, appunto nuovamente tornato con Belen Rodriguez, intervistato da Mara Venier durante Domenica In così ha parlato: “L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio. Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”.
Stefano Mauri