Fedez potrebbe lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano già nella giornata di giovedì 31 marzo. Ecco cos’è successo
Questione di ore e Fedez dovrebbe a tornare a casa, sì probabilmente addirittura domattina, finalmente potrebbe lasciare il San Raffaele, salvo imprevisti.
Il rapper era stato operato la settimana scorsa, pochi giorni dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas: nel corso dell’intervento, come ha spiegato con un post su Instagram, gli è stata asportata una parte dell’organo. Secondo il chirurgo che lo ha operato, il professor Massimo Falconi, per questo tipo di tumori «la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%».
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato una breve clip con il primogenito Leone e ha scritto che «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere». A casa lo aspettano anche la moglie Chiara Ferragni e la secondogenita Vittoria, che proprio nei giorni scorsi ha compiuto un anno.
Fedez è sempre in ospedale, Chiara Ferragni è al suo fianco – GUARDA
L’affetto della famiglia, la vicinanza degli amici e il calore degli ammiratori, nelle quiete delle sue mura, indubbiamente gioveranno a Fedez prossimo a un graduale ritorno all’ordinarieta’ quotidiana.
Fedez e Chiara Ferragni, le ultime immagini dall’ospedale e del loro amore:
(Clicca su una foto e sfoglia tutta la gallery)
Stefano Mauri