Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”
Chiara Ferragni, quanto romanticismo per il suo Fedez. Mentre sul web c’è ancora chi, non avendo niente da fare e a cui pensare continua ad attaccare i Ferragnez per i più strampalati motivi, anche in questo momento difficile, prosegue la convalescenza di Fedez dopo l’intervento al San Raffaele di Milano per un raro tumore al pancreas.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Al suo fianco c’è sempre la moglie Chiara Ferragni, la quale ha voluto lanciare su Instagram un messaggio di positività e speranza, ricordando quando con il marito aveva partecipato alla notte degli Oscar: “Buon Oscar Day a tutti. Queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”, ha scritto l’imprenditrice digitale.
Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA
Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo” – GUARDA
Ah. proprio per la sua vicinanza diretta al marito in ospedale, la Ferragni da Cremona è stata attaccata di ricevere un trattamento di favore, ma Fedez è ricoverato nel reparto solventi, quindi … paganti, ergo le polemiche lasciano il tempo che trovano.
Stefano Mauri