Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e il suo Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme”

Prosegue la convalescenza del cantante, mentre i buontemponi continuano a criticare

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, la notte degli Oscar e Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”fedez chiara ferragni

Chiara Ferragni, quanto romanticismo per il suo Fedez. Mentre sul web c’è ancora chi, non avendo niente da fare e a cui pensare continua ad attaccare i Ferragnez per i più strampalati motivi, anche in questo momento difficile, prosegue la convalescenza di Fedez dopo l’intervento al San Raffaele di Milano per un raro tumore al pancreas.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Al suo fianco c’è sempre la moglie Chiara Ferragni, la quale ha voluto lanciare su Instagram un messaggio di positività e speranza, ricordando quando con il marito aveva partecipato alla notte degli Oscar: “Buon Oscar Day a tutti. Queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”, ha scritto l’imprenditrice digitale.

Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA

Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo” – GUARDA

Ah. proprio per la sua vicinanza diretta al marito in ospedale, la Ferragni da Cremona è stata attaccata di ricevere un trattamento di favore, ma Fedez è ricoverato nel reparto solventi, quindi … paganti, ergo le polemiche lasciano il tempo che trovano.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie