L’impresa di pompe funebri a sostegno di Fedez e contro gli odiatori da social
A Fedez arrivano i singolari auguri di Taffo Non è la prima volta che, via social, sul web o su cartelloni ad hoc, quelli di Taffo (probabilmente i becchini più famosi d’Italia) fanno discutere. E pure a questo giro si sono fatti notare con un messaggio d’augurio speciale.
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA
Ah… questa volta non è la casa madre, ma l’ironia black è la stessa, ed è un incoraggiamento a Fedez per superare i suoi problemi di salute e uno sberleffo agli hater che, in questi giorni, lo hanno attaccato su tutto, nonostante il cantante sia stato appena sottoposto a un delicatissimo intervento per la rimozione di un tumore al pancreas al San Raffaele di Milano.
Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo” – GUARDA
Fedez rompe il silenzio: “Mi hanno tolto un tumore raro al pancreas” – GUARDA
Taffo Funeral Service Ancona, pagina social della filiale locale dell’impresa di onoranze funebri diventata famosa proprio per le campagne social di rottura, ha pubblicato il seguente post con poche parole: “Fedez, facci fallire”. Nel post, poi, il commento: “Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza Fedez”.
Il riferimento è all’ultimo album di Fedez, “Disumano”, appunto, ma anche ai tanti messaggi di odio – infinitamente meno di quelli di sostegno, va detto – che sulla Rete sono stati riversati in questi giorni, da quando Fedez ha raccontato di avere un serio problema di salute a quando ha rivelato di avere una forma rara di tumore, e anche adesso che – come ha sempre fatto – racconta sui social i giorni post-operazione in ospedale con sua moglie Chiara Ferragni.
Beh quelli di Taffo ne sanno una in più del diavolo. E nella fattispecie, speriamo portino davvero fortuna al cantante e a quanti stanno soffrendo per un maledetto tumore.
Stefano Mauri