Il lato romantico del football porterebbe a ringraziare il presidente Andrea Agnelli per aver riportato, tra le grandi d’Europa la Juventus, un po’ meno per aver fatto fuori (su consiglio di chi?), Marotta
Allora, la cronaca parla dell’attualità che potete leggere a seguire….
La Guardia di Finanzia ha eseguito nuove perquisizioni all’interno di alcuni studi legali di Torino, Roma e Milano, su ordine dei magistrati Marco Gianoglio, Ciro Santoriello e Mario Bendoni, nell’ambito dell’inchiesta della Procura sul presunto falso in bilancio di Juventus. Il nuovo focus prova a fare chiarezza sulle quattro mensilità che i calciatori bianconeri avevano deciso di congelare nel periodo del Covid, in accordo con il club.
Sta nascendo la Juventus di “IronMauri” Arrivabene? Sì, il vero post Marotta parte adesso – GUARDA
Il lato romantico del football porterebbe a ringraziare il presidente Andrea Agnelli per aver riportato, tra le grandi d’Europa la Juventus, un po’ meno per aver fatto fuori (su consiglio di chi?), Marotta. nel 2018. Agnelli ha fatto il suo corso?
Mah… questo lo dirà la storia, certamente, arie nuova, nella stanza dei bottoni juventina, forse non guasterebbe. I nomi dei venti che apporterebbero novità positive al fianco di Arrivabene e Calvo che tornerà?
Parla Maurizio Arrivabene, Ad della Juve: “Dybala via perchè non era più al centro del progetto” – GUARDA
Forse quelli di Alessandro Nasi nelle vesti di presidente, Claudio Marchisio in quelle di vice e Sartori al posto di Cherubini. Fantascienza, suggestioni o indiscrezioni? Lo scopriremo vivendo, al netto di tutto.
Stefano Mauri