Elisabetta Canalis posta sul suo profilo Instagram foto fantastiche per celebrare la primavera
E’ proprio il caso di dire… allacciatevi le cinture, tenetevi forte, molto forte. Tutta “colpa” di Elisabetta Canalis, l’ex Velina più sexy, bella, sensuale, di sempre che si è concessa una pausa a Malibù, l’iconica spiaggia della California. Già, la Eli internazionalpopolare vive ormai da tempo a Los Angeles. E da quella parti è per così dire di casa…
Ma Elisabetta Canalis, quanti anni ha? L’ex Velina in lingerie fa sognare i fan – GUARDA
Ebbene la Canalis, sognatrice, sognante ed emozionante, via social, ha raccontato il suo pomeriggio al sole, nei giorni scorsi, appunto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato fotografie in cui lei è la unica e assoluta protagonista: più bella del mare. Segni particolari: sono quattro scatti mozzafiato, bellissimi, eleganti ed esagerati.
Il mega poster di Elisabetta Canalis – GUARDA
Elisabetta per l’occasione ha indossato un costume intero color sabbia. Nella prima foto si mostra di spalle, seduta su dei gradini in legno. E sfoggia un sensualissimo lato B. Dunque tre pose (visitatele dalle sue pagine social) frontali: capelli selvaggi, sguardo seducente e una scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Chiuso in anticipo il programma televisivo di Elisabetta Canalis? Ma non è solo colpa sua – GUARDA
Per farla breve, Elisabetta Canalis si è rivelata semplicemente meravigliosa. E i commenti dei fan in adorazione stanno lì a confermarlo. Che aspettano quelli che contano a confezionarle un programma televisivo ad hoc?
Stefano Mauri