Paulo Dybala chiede un ingaggio alto, l’Inter riuscirà ad accontentare le sue richieste?
Fino al novembre scorso, Paulo Dybala era considerato il punto fermo della Juventus del futuro e il rinnovo era considerato una formalità.
Ma da allora sono cambiate tante cose e… il fantasista argentino, sussurro ufficiale arrivato dopo il nuovo, fondamentale meeting tra il manager del numero 10 e la dirigenza: beh non rinnoverà il suo contratto con la Juve.
Ma è davvero solo colpa di Donnarumma se il Psg in Champions è stato eliminato? – GUARDA
Probabilmente adesso, libero da vincoli bianconeri, approfondirà il discorso, ingaggio permettendo, con l’Inter.
Dagli studi di Sky, il giornlista Matteo Marani ha commentato così, la notizia, fino a un certo punto, del giorno “Credo che il no di oggi (lunedì 21 marzo, ndr) sia stato preceduto da una settimana particolare. Dybala ha giocato undici minuti contro il Villarreal e mi sono sembrati pochi. Poi alla vigilia della gara contro la Salernitana è andato a parlare con Allegri come vice-capitano: è passato il messaggio del lavativo Dybala, che non voleva allenarsi. Per quello che si è capito dopo, non era Dybala il problema: i giocatori, saputo del ritiro, hanno chiesto di spostarlo un po’.
Nell’entourage di Dybala la partita era già chiusa prima. È normale: c’è stata tutta una serie di vicende e Dybala, che si sente un giocatore importante, chiedeva una centralità che non gli viene riconosciuta. La svolta penso sia avvenuta a gennaio: la Juventus ha fatto un investimento sostanzioso su Vlahovic e quindi prende un altro percorso. In autunno aveva pensato che Dybala fosse il giocatore attorno a cui costruire il suo futuro, poi è cambiato tutto. Ma rendiamoci conto anche di quello che sente un giocatore”.
Ma non è che la Juventus ha già scaricato il fantasista (sempre fuori) Dybala? – GUARDAGiovanni Sartori, grande scopritore di talenti, verso l’addio all’Atalanta all’Americana? – GUARDA
Chi alla coorte di Max Allegri per il dopo Dybala (tecnicamente è un gioiello, ma a Torino ha convinto a metà) ? Mah … Zaniolo, attaccante della Roma è qualcosa in più di una suggestione primaverile.
Stefano Mauri