In occasione della Festa del Papà e del compleanno del figlio Leone, Chiara Ferragni dedica parole d’amore al suo Fedez, che ha rivelato di essere malato
Tutto sembrava filare liscio e benissimo per il clan dei Ferragnez: Chiara Ferragni da Cremona sempre più Influencer in grado di dettare mode e tendenza nel mondo, la sorella Valentina sulle sue orme e Francesca, l’unica Ferragni che porta avanti il lavoro di dentista del padre: in dolce attesa e prossima alle nozze. Senza dimenticare la mamma, Marina Di Guardo: scrittrice lanciatissima e Fedez alle prese, forse, con un nuovo disco da lanciare l’estate prossima.
Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA
Già andava tutto bene, poi l’annuncio in lacrime (GUARDA), postato via social proprio da Fedez, col quale il cantante annuncia di essere malato e di aver bisogno di un periodo importante di cure.
Immediata la vicinanza della moglie, che gli ha dedicato il seguente post:
“Lui, l’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.
Valentina Ferragni protagonista della copertina e della cover story di Glamour Bulgaria – GUARDA
Non solo, l’imprenditrice digitale ha anche postato una serie di scatti che la immortalano insieme alla sua dolce metà nelle Stories.
In pochi istanti il post è stato riempito di auguri da parte degli amici della coppia: da Mara Venier a Levante fino ad Antonella Clerici e Chiara Biasi. Numerosi anche i messaggi di fan e follower. E’ proprio vero: le prove della vita non finiscono mai e arrivano, talvolta, senza preavviso. Forza Fedez: non mollare!
Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA
Dulcis in fundo: sabato scorso, in occasione del compleanno del primogenito Leone, Chiara e Fedez, in questi giorni preoccupati hanno postato una bella foto mentre festeggiano i 4 anni del figlio e la Festa del Papà.
Stefano Mauri