Gran bel momento per Emma Marrone, che spopola con il suo travolgente brano sanremese. E le sue magliette vanno fortssimo
Chapeau alla nuova, meritata affermazione di Emma Marrone, cantautrice graffiante,artista impegnata, bella persona coraggiosa classe 1984, che… appunto meritatamente ha conquistato un riconoscimento che è andato ad impreziosire ancor più la carriera decennale che l’ha vista affermarsi come una delle protagoniste assolute della scena discografica italiana.
Best of me, di Emma Marrone – GUARDA
A quasi due mesi dal termine del Festival di Sanremo 2022, kermesse che la vista protagonista con una canzone coraggiosa, fuori dai suoi consueti schemi canori e senza avere alle spalle un album in uscita, ebbene “Ogni volta è così”, il suo pezzone sanremese ha conquistato un prestigioso Disco d’Oro.
Emma Marrone? Dopo il Festival di Sanremo ha illuminato la Milano Fashion Week – GUARDA
Le magliette di Emma Marrone
E… beh, non è solo una delle migliori voci italiane in attività, Emma Marrone. Ora si cimenta nel mondo della moda, con una linea speciale legata proprio alla sua ultima partecipazione festivaliera.
Pop e graffiante, Emma ha lanciato sul mercato delle t-shirt e felpe con la scritta ‘Sante o Pu*tane’, la strofa presente nella sua “Ogni volta è così”, portata all’Ariston, scritta con e per lei da due assi del calibro di Faini & Petrella, spacca e oggi è ascoltata dappertutto.
Emma Marrone: “Noi donne dobbiamo essere solidali. Amate il vostro corpo sempre” – GUARDA Con “Ogni volta è così”, canzone di svolta, Emma ha acceso di emozioni Sanremo – GUARDA
Ah … adesso la priorità di Emma e dei suoi collaboratori più stretti è quella di scrivere, pensare e interpretare canzoni che andranno a comporre il suo nuovo e atteso lavoro discografico.
Stefano Mauri