Valentina Ferragni e la sorella Chiara sempre più protagoniste: dettano tendenze e fanno moda ora perfino in Buglaria
Valentina Ferragni, da Cremona, sorella di Chiara è (pure lei) Influencer e Fashion Blogger. Collabora con grandi marchi, tra i quali: Levi’s, Guess, ChicPhobia, Pepper Chocolate e Pomellato, e ha avviato una sua linea di costumi di bagno: Milano Marittima.
Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDAFrancesca Ferragni, per il suo compleanno, riunisce il clan dei Ferragnez sul lago di Garda – GUARDA
Ha inoltre fondato il Valentina Ferragni Studio, bella, frizzante, propositiva realtà che produce per lo più accessori e in particolare orecchini e attualmente udite, udite … meritatamente è la protagonista della Cover Story del periodico (il numero di marzo) Glamour nella versione bulgara.
Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA
Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA
A proposito: nei giorni scorsi, alla luce del momento storico così difficile e delicato, molti utenti dei social si sono indignati nei confronti delle celebrities e delle influencer che hanno continuare a pubblicare contenuti festosi e modaioli, direttamente dalle sfilate delle Settimane della Moda.
Inevitabilmente Valentina e Chiara sono finite nel mirino degli haters e via Instagram, così Valentina ha voluto chiarire una volta per tutte che il loro è lavoro:
“Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un’industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ora dopo due anni di completo stop e di forte crisi”.
Così giustamente, postò, Valentina, altra Eccellenza cremonese e quindi italiana da esportazione: Chapeau!
Stefano Mauri