L’influencer cremonese Chiara Ferragni non sbaglia un colpo e l’azienda dei Della Valle vola anche grazie a lei. E con Intimissimi fa sognare i fan…
Chiara Ferragni da Cremona (le foto Instagram che la ritraggono in vibrazioni lilla indossando un nuovo set Made in Intimissimi fanno sognare) da quasi un anno è entrata, meritatamente (i numeri parlano per lei) nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s: fatturato consolidato nel 2021 pari a 883,8 milioni di euro, in crescita rispetto al 2020.
Francesca Ferragni, per il suo compleanno, riunisce il clan dei Ferragnez sul lago di Garda – GUARDA
L’azienda marchigiana, specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori, lo scorso mese di aprile, aveva illustrato le motivazioni della scelta ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni.
Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA
Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA
La conoscenza del mondo dei giovani da parte dell’imprenditrice digitale cremonese, unita all’esperienza dei membri del Cda, può costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile.
E così aveva commentato, tale svolta importante, la Ferragni: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.
Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA
Secondo quanto riportato dall’agenzia Radiocor, la società marchigiana, 11 mesi fa, dopo l’ingresso di Chiara in azienda, beneficiò del cosiddetto “effetto Ferragni”, un bonus quantificabile in quasi 100 milioni di euro di valore aggiunto.
Senza dimenticare che l’incisiva Influencer, grande conoscitrice della moda e delle sue tendenze, coi suoi consigli riuscirà a varare calzature in grado di illuminare il mercato che Tod’s sa coniugare classe, qualità e stile…
Stefano Mauri