Riunione di famiglia a Salò per i Ferragnez. Ecco cos’è successo al compleanno di Francesca Ferragni
Grandioso a Salò, sulle bresciane sponde del lago di Garda, dove, un weekend, un soggiorno, nelle lussuose atmosfere country chic del Borgo Il Mezzanino per il clan dei Ferragnez si è rivelato indispensabile e salutare. Chiara Ferragni, e Fedez hanno scelto l’agriturismo di lusso salodiano per un weekend di relax e per festeggiare il compleanno della sorella di Chiara: Francesca, in dolce attesa.
Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA
Il gruppo, 13 ospiti in tutto, è giunto oggi nella struttura salodiana, un’antica dimora di campagna circondata da 50mila mq di azienda agricola in cui si producono olio, miele e vino, trasformata in un agriturismo aperto nel giugno 2020.
Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA
E da quelle parti, al Borgo il Mezzanino, il relax è totale, così Chiara, bella e brava Influencer, reduce da un periodo di lavoro intenso tra New York, Milano e Parigi ha tirato un attimo il fiato e Fedez, magari ha iniziato a pensare quella che potrebbe diventare la sua canzone dell’estate 2022.
Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA
A proposito, protagonista la scorsa estate con “Mille”, cantata appunto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, beh pare che dopo il successone estivo, i rapporti tra Fedez e Lauro si siano raffreddati. Sarà vero? Mah…
Stefano Mauri