Condizionale d’obbligo, parrebbe tra le altre cose che Dybala non sia mai piaciuto a Nedved. Si mormora anche che, il primo ad avanzare dubbi sia stato…Adani riattacca Max Allegri, Zazzaroni lo difende e la Juve mette nel mirino Belotti – GUARDA
Sostiene Ivan Zazzaroni, giornalista, direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo, opinionista televisivo e persona molto informata sui fatti che, la Juventus, quarta in graduatoria, ecco sia sempre più distante dallo spesso infortunato Paulo Dybala. In settimana, presumibilmente entro giovedì, Maurizio Arrivabene, amministratore delegato e tifosissimo della Juve,dovrebbe incontrare Jorge Antun, procuratore del fantasista argentino.
Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te – GUARDA
Lele Adani non esclude la Juve dalla lotta scudetto: “Ma deve vincerle tutte e giocare meglio” – GUARDA
Condizionale d’obbligo, parrebbe tra le altre cose (Zazzaroni Dixit) che Dybala non sia mai piaciuto a Nedved. Si mormora, (sempre secondo il direttore del CorSport) anche che, il primo ad avanzare dubbi sulla sua permanenza alla Juve sia stato proprio Arrivabene. Dicono infine che il ragazzo insegua la centralità che gli è stata sistematicamente negata, specie dopo l’arrivo di Ronaldo. Mah…
L’impressione? Dybala a giugno lascerà la Torino bianconera e il club che, tutto sommato, lui ama. Chi arriverà al suo posto? Molto dipenderà dall’opinione tattica di mister Max Allegri su come far giostrare i bianconeri dal prossimo mese di luglio.
Se infatti il coach livornese adotterà il 4-3-3 in pianta stabile, allora innanzitutto bisognerà cercare interpreti adatti allo schema. In caso contrario si ragionerà diversamente.
L’Inter fa sul serio per arrivare a Dybala, l’attaccante della Juventus in scadenza di contratto – GUARDA
Non è comunque un mistero che sul taccuino del direttore sportivo Cherubini siano ben evidenziati i nomi dell’attaccante Raspadori (Sassuolo), del bomber del Torino Belotti (quest’ultimo rappresenterebbe un’opportunità se partisse Kean) e quello del fantasista giallorosso (Roma) Zaniolo.
Ah … dove andrà (se non dovesse rimanere) lo “juventino” (nell’estate 2019, allorquando pareva certa la sua partenza verso lo United preparò un video saluto in lacrime sincere ai tifosi) Dybala? Barcellona, Inter, Atletico Madrid, Tottenham e City seguono questa da vicenda molto da vicino.
Stefano Mauri